Chiamaci :


Verona 045 6020575

Mantova 0376 686893

Lavaggio muri


Disponiamo di personale specializzato e di un parco mezzi all’avanguardia, attrezzato per il lavaggio di ogni genere di superficie. Grazie ai nostri mezzi tecnologicamente avanzati siamo in grado di rimuovere qualunque scritta o macchia con l’uso di lance a idrogetto ad alta pressione, munite di ugelli rotanti e getto pulsante. Garantiamo la pulizia non solo di muri e intonaci, ma anche di monumenti, edifici storici, statue e altre strutture anche sotto vincolo architettonico, nonché travi e portoni di legno.
Dove necessario, interveniamo con sabbiatrici ad acqua, potenti strumenti in grado di rimuovere lo sporco più ostinato. La sabbiatura è un procedimento specifico che intacca le superfici eliminando la parte più esterna di un muro o di un monumento, attraverso l’abrasione dovuta al getto di sabbia ed acqua.
Rispetto ad una classica sabbiatura, la sabbiatura ad acqua ha il grande vantaggio di non generare un’enorme nuvola di sabbia che andrebbe ad imbrattare la zona per molti metri circostanti l’area di intervento. La sabbia bagnata infatti si deposita subito al suolo e sarà a cura dei nostri operatori aspirare il materiale di risulta ed effettuare il lavaggio.